Consulta la sezione 'Tempi d'Attesa'.
Siamo aperti con orario continuato dalle 8:00 alle 19:00, dal lunedì al venerdì e il sabato mattina dalle 8:00 alle 12:00.
Consulta la sezione 'Prestazioni'.
Telefonicamente al numero 0432 526209 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00 e il sabato mattina dalle 8:00 alle 12:00.
Recandosi di persona presso la nostra struttura, negli stessi orari, muniti di richiesta medica ed eventualmente esami o visite precedenti.
Inviando un fax o una e-mail con i riferimenti telefonici, oppure andando alla sezione contatti del sito. Se possibile allegare copia della prescrizione medica.
Per gli esami eseguiti in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale è necessario presentare l'impegnativa medica con la prescrizione dell'esame da eseguire. Per alcuni esami non è indispensabile la richiesta medica, oppure è sufficiente avere una richiesta in carta bianca. In entrambi i casi, è buona norma portare con sé eventuali esami diagnostici o visite precedenti.
Il pagamento della prestazione si effettua presso i nostri sportelli il giorno dell'esame.
Si può pagare oltre che in contanti anche con carta di credito e bancomat; è accettato anche il bancoposta.
Si, in quanto siamo convenzionati con Sistema sanitario nazionale Inoltre è possibile eseguire le prestazioni in libera professione o tramite copertura sanitaria integrativa previste dai contratti collettivi del lavoro.
L'esame può essere prenotato di persona o telefonicamente presso la radiologia Imago, presso gli sportelli Cup degli ospedali o dei distretti sanitari regionali (e presso il loro sistema di prenotazione on line), presso le farmacie territoriali oppure, telefonando al numero unico del call center regionale 0434 22 3522.
No, non eseguiamo esami di laboratorio, bensì ciò che concerne la diagnostica per immagini e la radiologia.
Per gli esami eseguiti in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale è necessario essere in possesso dell'impegnativa medica. È indispensabile anche comunicare i codici dell'impegnativa al momento della prenotazione.
Sì, è possibile eseguire radiografie, ecografia e risonanza magnetica nello stesso giorno poiché i primi comportano emissioni di radiazioni ionizzanti, le ecografie sono effettuate tramite ultrasuoni, mentre la risonanza magnetica utilizza il campo magnetico e la radiofrequenza.
Per eseguire un esame radiografico è sempre necessario avere una prescrizione medica.
Non eseguiamo visite specialistiche.
Gli esami possono essere ritirati dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 19:00 e il sabato mattina dalle 08:00 alle 12:00.
L'istituto si trova a Udine in via Stiria, 36/12 Zona Partidor, vicino al mercato ortofrutticolo. È una zona con ampio parcheggio gratuito e servito anche dalla linea bus numero 7.
Per maggiori informazioni, consulta la sezione 'Contatti'.
No, non serve alcuna preparazione. Nel caso di esame con il mezzo di contrasto verranno date indicazioni alla prenotazione.
Solitamente si consiglia di eseguire la mammografia in un giorno lontano dalla data di inizio del ciclo mestruale solo per evitare che l'esame possa diventare più fastidioso o doloroso vista la tensione al seno che si può riscontrare nel periodo premestruale. È comunque importante ricordare che in qualsiasi periodo esso venga eseguito l'esito resta invariato e non subisce alterazioni.
Consulta la sezione 'Tempi d'attesa'.
Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il più presto possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento.
Via Stiria 36, 33100 Udine
Direttore Sanitario:
Dott. Carlo Adolfo Moretti
Accreditamento Istituzionale al Servizio Sanitario Nazionale - N. 91va9l, certificazione di qualità del servizio medico pari a quella di una struttura ospedaliera.
Dal lunedì al venerdì:
Orario continuato dalle 8.00 alle 19.00
Sabato: dalle 08.00 alle 12.00
Parcheggio gratuito.
Si ricorda di portare con sé al momento dell'esame eventuali esami diagnostici o visite precedenti.